Come pulire il pavimento in parquet
Come preservare e riparare il pavimento in legno
I pavimenti in parquet di Quick-Step non sono solo raffinati ed eleganti; richiedono anche una manutenzione ridotta grazie allo strato di protezione prefinito. Basta seguire i consigli dei nostri esperti e sarai fuori dai guai per anni!
Come pulire il pavimento in parquet?
Quando acquisti un pavimento in parquet Quick-Step, tutto quello di cui hai bisogno è già stato pensato. Non sono necessari ulteriori strati di finitura o protezioni. Tuttavia, una volta terminata la posa, vorrai eliminare la polvere e goderti il tuo pavimento nuovo e bellissimo pavimento. Una leggera e regolare manutenzione manterrà il pavimento in parquet bello come il primo giorno di posa.
Le 3 regole d’oro per la pulizia dei pavimenti in legno
-
Regularne czyszczenie
-
Applica un po’ di olio
-
Controlla l’umidità
Ripara facilmente piccoli danni
Con il Kit di riparazione di Quick-Step è possibile riparare con facilità i danni di piccola entità. È sufficiente ricreare il colore delle doghe danneggiate con uno dei sette blocchi di cera in dotazione, che coprono l’intera gamma dei colori Quick-Step. Il kit di riparazione contiene un coltello riscaldato, un pettine di pulizia e sette blocchi di cera, per coprire tutti i colori dei pavimenti. Consulta la tabella per sapere esattamente quali colori di cere miscelare per ottenere il colore del tuo pavimento
Hai ancora domande?
Hai bisogno di aiuto per completare il tuo progetto in modo soddisfacente?
Il rivenditore più vicino a te sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.