Rovere grigio taglio sega
- Laminato
- Impressive
- IM1858
Il pavimento laminato chiaro è rinomato per la sua versatilità e il suo aspetto elegante. È disponibile in un ampio assortimento di design adatti a qualunque ambiente della tua casa.
Se desideri rendere più luminoso un ambiente, un pavimento laminato chiaro Quick-Step rappresenta la scelta ideale. I pavimenti laminati chiari sono disponibili in una variante legno completamente bianca, per una pavimentazione ancora più luminosa, ma anche in una tonalità più scura. Tra queste, troverai una splendida varietà di colori, tra cui trovare quello che si adatta meglio al tuo ambiente. Tutte le varianti hanno in comune il fatto che sono realizzate con tecniche avanzate che conferiscono al laminato chiaro l'aspetto naturale del legno. Distinguere i nostri pavimenti in laminato dai pavimenti in vero legno è quasi impossibile. La sola differenza che noterai è il prezzo molto più vantaggioso dei nostri pavimenti in laminato.
Il pavimento è presumibilmente una delle superfici più estese della stanza, pertanto influisce in maniera determinante sul suo aspetto. Il pavimento laminato chiaro fa apparire l'ambiente più spazioso e luminoso, pertanto è ideale per le stanze di dimensioni più piccole. All'interno del tuo spazio abitativo, i colori luminosi trasmetteranno anche una sensazione di calma e pulizia. Se preferisci conferire un aspetto moderno all'ambiente, il pavimento laminato bianco rappresenta sicuramente la scelta perfetta. Tutto ciò che inserirai nella stanza avrà un aspetto elegante, in quanto il pavimento laminato chiaro bianco può essere abbinato a qualunque altro colore di tua preferenza. Non dimenticare inoltre di dare un'occhiata anche ai nostri battiscopa laminati. Questi battiscopa possono essere posati lungo i bordi del pavimento e anche sulla parte inferiore delle pareti. In questo modo otterrai non solo un risultato migliore, ma anche una transizione uniforme tra il pavimento e la parete.
Il pavimento laminato Quick-Step è dotato di uno strato superiore in resina melamminica. Questo strato rende il pavimento resistente ai graffi, ma impedisce anche allo sporco di penetrare nelle giunzioni. La pulizia del pavimento sarà semplice, in quanto non dovrai fare altro che passare l'aspirapolvere e lo straccio. Evita l'utilizzo di spazzoloni duri, un panno in microfibra sarà molto più adatto. Se desideri ottenere un risultato ottimale, usa il detergente Quick-Step. Ti consigliamo anche di evitare di bagnare troppo il pavimento. Inoltre, non sarà necessario lavarlo con molta frequenza, in quanto lo sporco non verrà assorbito dal pavimento.
Il pavimento laminato Quick-Step è stato progettato in modo da essere posato con estrema facilità. Non richiede né colla, né chiodi, né altro. Innanzitutto, dovrai pulire la superficie assicurandoti che sia priva di residui di polvere o sporco. Dopodiché, devi iniziare dal sottopavimento. Il sottopavimento non solo stabilizza il pavimento laminato, ma funge anche da strato isolante. Se nella tua casa è presente un impianto di riscaldamento a pavimento, assicurati di scegliere il sottopavimento adatto. Una volta posato il sottopavimento, potrai procedere con la posa del pavimento laminato chiaro. I pannelli si incastreranno con facilità l'uno nell'altro, non ti servirà nient'altro. Tuttavia, se preferisci evitare una posa fai da te, puoi contattare un installatore specializzato Quick-Step per avere la certezza che venga posato perfettamente.