Come pulire i pavimenti in laminato
Come preservare e riparare il pavimento in laminato
Come pulire il pavimento in laminato?
Un pavimento si sporca, non c’è modo di evitarlo. Per fortuna, i pavimenti in laminato Quick-Step sono estremamente facili da curare. Scarica le istruzioni per la manutenzione e pulirai il tuo pavimento in laminato in pochissimo tempo.
Quasi tutti i pavimenti in laminato Quick-Step sono impermeabili grazie alla nostra tecnologia HydroSeal, un rivestimento idrorepellente che impedisce all’acqua di penetrare nelle scanalature del pavimento. Puoi sicuramente usare l'acqua per pulire il pavimento, ma fai attenzione alla quantità. Assicurati che eventuale acqua residua si asciughi entro 12 o 24 ore, a seconda della referenza del prodotto.
I coprigradini in laminato possono essere sottoposti a manutenzione come i pavimenti in laminato.
Le 3 regole d’oro per la pulizia dei laminati
-
Usa l’apposito kit di pulizia Quick-Step
-
Pulisci con accortezza
-
Ripara i piccoli danni
Come riparare il pavimento in laminato?
I danni di minore entità al pavimento Quick-Step possono essere mascherati con il Kit di riparazione Quick-Step. Usalo per riparare i tagli sulla superficie del pavimento, causati ad esempio dalla caduta delle forbici. Grazie al Kit di riparazione Quick-Step potrai creare tutti i colori Quick-Step. Potrai mettere a punto il colore in modo che si abbini perfettamente alla tavola danneggiata.
Hai ancora domande?
Hai bisogno di aiuto per completare il tuo progetto in modo soddisfacente?
Il rivenditore più vicino a te sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.