Go to content Go to search
laminato per cucina di Quick-Step

Laminato per cucina

Il laminato per cucina fa davvero al caso tuo

Il pavimento della cucina viene utilizzato in modo intensivo e quindi è necessario un pavimento di alta qualità che non sia solo funzionale ma che aggiunga anche un tocco di atmosfera piacevole alla stanza. Se desideri un pavimento che duri almeno 25 anni, il laminato per cucina Quick-Step fa al caso tuo. I nostri pavimenti sono resistenti all'acqua, durevoli e anche molto facili da posare.

Perché con un laminato per cucina vai sempre sul sicuro

Un pavimento di alta qualità è tutto ciò che desideri per la tua casa. Un buon pavimento può essere usato intensamente senza subire danni. La cucina è un luogo in cui si preparano pasti gustosi, si servono bevande e non ci si vuole certamente preoccupare che il pavimento si sporchi. Se rovesci accidentalmente qualcosa, le macchie devono essere facili da pulire. Il laminato per cucina di Quick-Step è dotato di un rivestimento HydroSeal sui bordi, in modo che, anche se versi l'acqua, il pavimento non ne risenta. I pavimenti sono resistenti all'acqua, il che consente di effettuare una manutenzione leggermente a umido. Di solito è sufficiente un panno umido per rimuovere le macchie.

laminato per cucina di Quick-Step

Ila laminato per cucina è più igienico

Sapevi che la maggior parte dei batteri presenti in casa si trova sul pavimento? I parquet tradizionali assorbono i batteri e sono quindi difficili da pulire. I bordi dei nostri pavimenti in laminato resistenti all'acqua sono protetti da un rivestimento Hydroseal per evitare che l'acqua possa infiltrarsi attraverso i giunti. In questo modo è possibile pulire facilmente il pavimento con un mocio bagnato. Per un risultato ottimale, utilizza sempre il detergente offerto da Quick-Step.

laminato per cucina di Quick-Step

Scopri le nostre varianti di laminato per cucina

Un'ampia varietà di modelli

Il laminato per cucina è disponibile in un'ampia varietà di modelli, per cui troverai sicuramente un design adatto ai tuoi gusti ed esigenze. Se desideri un pavimento dall'aspetto naturale o un elegante pavimento a piastrelle, Quick-Step non ti deluderà. Ti consigliamo di scegliere il colore che preferisci, in modo da poter proseguire poi con la scelta del materiale o dell'aspetto del materiale.

Legno caldo

Se vuoi creare una casa accogliente, il nostro laminato per cucina in finto legno ti piacerà sicuramente. Il pavimento ambientale è quasi indistinguibile da un vero parquet, ma non comporta i tipici problemi di un vero pavimento di questo tipo. Da Quick-Step abbiamo pavimenti in laminato in stile rovere, faggio, noce o pino. Una volta che avrai posato questo pavimento nella tua cucina, sarà sufficiente pulirlo di tanto in tanto. Non preoccuparti di dare la cera sul pavimento: il tuo laminato per cucina sembrerà nuovo anche dopo molti anni di uso intensivo.

laminato per cucina di Quick-Step

Pietra elegante

Se ti piace lo stile minimalista, il nostro laminato per cucina in stile pietra potrebbe essere una buona scelta per te. Come i laminati in legno, questi pavimenti sono quasi indistinguibili da un vero pavimento in pietra o cemento, tranne che per il prezzo. I costi di questo pavimento laminato di alta qualità di Quick-Step sono notevolmente inferiori a quelli di un pavimento in pietra o in cemento.

Lastre minimaliste

A volte, tutto ciò che serve a un pavimento è un design semplice di base. Da Quick-Step trovi un'ampia gamma di pavimentazioni di base senza design. Se vuoi solo un elegante pavimento bianco, o del colore che preferisci, siamo qui per aiutarti.

Come si posa il nuovo pavimento?

Il laminato per cucina di Quick-Step è noto per la facilità di posa. L'innovativo sistema a incastro ti permetterà di posare il pavimento in autonomia senza problemi. Se vuoi affidare il lavoro a un professionista, consulta il nostro sito web per trovare un Master Installer nella tua regione.

laminato per cucina di Quick-Step