Opta per un aspetto e una sensazione naturali con pavimenti in laminato
Bellezza e prestazioni di primo livello in un unico prodotto
Laminato Quick-Step: la massima espressione del design nei pavimenti
Perché scegliere il pavimento in laminato
-
Bellezza naturale in ogni dettaglio
-
Grande varietà di bellissimi motivi e colori
-
Alla moda oggi, classico domani
Pavimenti Quick-Step:
dove il design incontra l’efficienza
Ciascuno dei nostri laminati Quick-Step viene creato dall’inizio alla fine dal nostro team specializzato di designer interni. Traggono ispirazione dalle tendenze di design attuali per sviluppare pavimenti versatili ‘alla moda oggi, e classici’domani. Acquistando solo materiali originali, lavorano instancabilmente per garantire che ogni tavola sia alla vista e al tatto autentica al 100%, con il colore a la struttura del verso legno. La nostra tecnologia innovativa ci permette di produrre laminati forti e durevoli in modo efficace ed efficiente: pavimenti immortali che sono facili da posare e preservare e che sembrano più belli più a lungo.
Di tendenza
Quando si parla di interior design, lo stile è fondamentale. Lo sappiamo.
Ecco perché le nostre collezioni sono in costante evoluzione,
con un occhio alle ultime tendenze in termini colori e motivi per i nostri design.
Scoprine tre.
Soft luxe: il minimalismo è il nuovo lusso
La casa è il luogo dove ci rifugiamo per concederci una pausa dal trambusto della vita di tutti i giorni. Un luogo dedicato al riposo e al relax. Questa ricerca di tranquillità si riflette nello stile minimalista degli interni Japandi e nei suoi caratteristici toni bianchi. Non si tratta di un bianco freddo, austero, noioso: gioca con i toni, le trame e i livelli di brillantezza. Perché il bianco sa essere anche caldo!
Se cerchi un tocco di calore extra, la scelta dei toni beige, cipria e sabbia si rivelerà perfetta. Oppure, perché non scegliere un grigio tenue, come il Ceppo di Gré, il cemento lucido o il marmo grigio? Per un tocco luxury ad ogni ambiente.
Nature play: imperfezioni perfette
La natura selvaggia ha un effetto calmante sulla nostra mente e la nostra anima. Allora perché non portare l’esterno all’interno? Riciclare i materiali naturali o di scarto è un ottimo modo per farlo. Stiamo reinventando l’estetica dei nostri pavimenti ispirandoci ai materiali che ci regala la natura, come i fiori. La nostra ambizione è essere sostenibili, ma anche cogliere gli spunti creativi che si trovano in natura.
Circondarsi di natura significa anche accettare l’imperfezione e abbracciare l’autenticità. Eleva gli elementi naturali optando per motivi, materiali e colori naturali personalizzabili: pensa spina o spina di pesce, legno color ruggine e geometrie botaniche.
Dark play: la luce nell’oscurità
Le persone sono sempre state attratte da un tocco di oscurità nel design. Lo stile Wabi-sabi utilizza cementi grezzi e imperfetti per trovare tranquillità e pace nel contrasto. Il Shou sugi ban il legno bruciato, un modo naturale per proteggere il legno senza usare prodotti chimici, sta tornando in voga.
L’oscurità può essere rilassante, come un vecchio amico. Se ci aggiungi un buon libro, una coperta e un tè caldo, l’atmosfera diventa perfetta. Suona bene, vero? Ma assicurati di aggiungere qualche tocco di colore e luce alla tua tela scura, per ravvivare lo spazio.